Logo
Home Entra Bacheca Gestione Account Articoli Contattaci Chi Siamo Directory Web

[ Home ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ Contatta utenti ] Non hai effettuato il login: [LOGIN], se non sei registrato, qui: [REGISTRATI].

xuncoder

messaggio inviato in data: 21/Novembre/2009 09:00:48
[ replica ]

Editor WYSIWYG openwebware.com Interessante editor WYSIWYG, in JavaScript ( 1 repliche. )

Ho trovato questo interessante progetto open source, con licenza LGPL, di un editor WYSIWYG, molto semplice da integrare, questo stesso editor l'ho adesso integrato in questo forum.

Sicuro di fare cosa gradita, inserisco un link qui, così se qualcuno ha bisogno di un editor WYSIWYG, gli può dare un occhiata, io l'ho trovato molto semplice, l'unico difetto è un poco pesante nel codice.

xuncoder

messaggio inviato in data: 21/Novembre/2009 09:04:16
[ replica ]

Cliccare sull'icona Link per il collegamento. ( 0 repliche. )

Cliccare sull'icona link per andare sul sito del produttore, oppure, riporto nuovamente il link qui:

Editor WYSIWYG Openwebware: http://www.openwebware.com/

Editor WYSIWYG openwebware.com xuncoder ha scritto: Interessante editor WYSIWYG, in JavaScript ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 21/Novembre/2009 09:00:48
   xuncoder ha replicato con: Cliccare sull'icona Link per il collegamento.

Forum Programmazione è un forum per la discussione di programmazione e sviluppo software, con contenuti divisi per tipologia ed argomenti. Tutto il materiale, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Forum Programmazione situato in Italia. Forum Programmazione è stato avviato nel 2008 come sito raccoglitore per programmatori professionisti e non, il sito è realizzato e mantenuto da Ceglia Giovanni.

Tutto il materiale qui presente è © CopyRight Ceglia Giovanni dal 2003, tutti i diritti sono riservati, la copia e la redistribuzione di materiale presente su questo sito, sono vietate ove non espressamente consentito. Eventuali marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Ceglia Giovanni - Servizi Informatici, Internet e Hosting, P.IVA: 03972320653, Sede Legale in Via Trento N. 76 Pal. I, 84016, Pagani (SA), Italy, E-Mail: webmaster(AT)9euro.com, Numero di Telefono Cellulare per contatti: Cel. 339 4403189.