Logo
Home Entra Bacheca Gestione Account Articoli Contattaci Chi Siamo Directory Web

[ Home ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ Contatta utenti ] Non hai effettuato il login: [LOGIN], se non sei registrato, qui: [REGISTRATI].

raziel78

messaggio inviato in data: 08/Luglio/2010 11:46:46
[ replica ]

Senza titolo ( 0 repliche. )

Xuncoder,

credo di aver trovato il problema:

i file .php da te scritti iniziano con "<?" e non con "<?php>".

Ora, il mio file php.ini aveva la variabile "short_open_tag" settata inizialmente ad Off (quindi, riconosceva solo i file che iniziavano con "<?php>").

E' bastato modificare ad On tale variabile, riavviare l'Apache ed il tuo codice ha iniziato a funzionare.

Leggo però direttamente dentro i commenti presenti nel file php.ini che, per sistemi in produzione, è consigliabile tenere ad Off tale variabile.

Si legge infatti:

; This directive determines whether or not PHP will recognize code between
; <? and ?> tags as PHP source which should be processed as such. It's been
; recommended for several years that you not use the short tag "short cut" and
; instead to use the full <?php and ?> tag combination. With the wide spread use
; of XML and use of these tags by other languages, the server can become easily
; confused and end up parsing the wrong code in the wrong context. But because
; this short cut has been a feature for such a long time, it's currently still
; supported for backwards compatibility, but we recommend you don't use them.
; Default Value: On
; Development Value: Off
; Production Value: Off
; http://php.net/short-open-tag

Sicuramente tu hai maggiore esperienza in tal senso; potrebbe essere un'idea praticabile pubblicare due versioni delle librerie, oppure direttamente la versione con i tag "<?php"?

Un'altra domanda: ho difficoltà ad interpretare alcuni parametri presenti nel tuo file "config.inc.php".

Per esempio:

$epp_clTRID (cosa ci va indicato?)

$epp_username_A, $epp_username_B, $epp_username (perché ce ne sono tre, quando io ne ho due, quelli forniti dal NIC per l'accesso alla piattaforma demo?)

$epp_clienthost (è il mio IP pubblico?)

Potresti cortesemente fornire una descrizione un po' più ampia dei vari parametri (anche di quelli non menzionati, così da verificare se sono impostati correttamente)?

Grazie per l'aiuto.

Ciao.

Download EPP Library xuncoder ha scritto: Librerie e Tools per EPP, registrazione domini ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 27/Giugno/2009 17:41:27
   backlessstraplessbra
 ml raziel78 ha replicato con: Senza titolo
   raziel78 ha replicato con: Senza titolo [***]

Forum Programmazione è un forum per la discussione di programmazione e sviluppo software, con contenuti divisi per tipologia ed argomenti. Tutto il materiale, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Forum Programmazione situato in Italia. Forum Programmazione è stato avviato nel 2008 come sito raccoglitore per programmatori professionisti e non, il sito è realizzato e mantenuto da Ceglia Giovanni.

Tutto il materiale qui presente è © CopyRight Ceglia Giovanni dal 2003, tutti i diritti sono riservati, la copia e la redistribuzione di materiale presente su questo sito, sono vietate ove non espressamente consentito. Eventuali marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Ceglia Giovanni - Servizi Informatici, Internet e Hosting, P.IVA: 03972320653, Sede Legale in Via Trento N. 76 Pal. I, 84016, Pagani (SA), Italy, E-Mail: webmaster(AT)9euro.com, Numero di Telefono Cellulare per contatti: Cel. 339 4403189.